L’Allevamento Seashore

L’Allevamento Seashore Maine Coon nasce nel 2013 spinti da amore e passione per questa magnifica razza felina.

Il nostro obiettivo è quello di produrre maine coon belli e corrispondenti allo standard di razza, ma soprattutto sani e cosa che riteniamo importante con un ottimo carattere, socializzati e adatti alla vita familiare.

I nostri cuccioli ,non sono sempre disponibili, non siamo un allevamento che ha sempre cuccioli, i nostri riproduttori vivono liberi in casa con noi, dietro ogni accoppiamento c’é uno studio dei pedigree, delle linee di sangue, delle caratteristiche genetiche e fisiche dei riproduttori.

I piccoli fin dalla loro primissima infanzia vivono a stretto contatto con noi, e con i nostri filgli in zona a loro dedicata, così che la loro socializzazione sia ottima al momento in cui andranno presso le loro nuove famiglie. Crediamo che il carattere sia importante, un Maine Coon non deve essere timoroso o spaventato, ma curioso e presente, oltre che bello e sano.

Il Nostro logo

Come quelle enormi sfingi distese per l’eternità in nobile posa nel deserto sabbioso, essi scrutano il nulla senza curiosità, calmi e saggi.

Siamo Regolarmente registrati presso presso l’associazione felina AGI ( Associazione Gatti Italia ) membro della Worl Cat Federation ( WCF ).

Reg. World Cat Federation N° 4810-2013